Ritorna il cinema a Pino con la XVIII Rassegna
Dal 13 gennaio 2026, per dieci serate, la rassegna offrirà un’ampia varietà di pellicole, alcune attualmente ancora nelle sale di prima visione, con le introduzioni di registi, curatori e critici. Appuntamenti imperdibili per gli amanti del cinema, nel cinema di casa nostra, Le Glicini, in un ambiente rilassato, informale, accogliente e non privo di coccole. Da quest’anno, inoltre, un proiettore ad alta definizione a schermo intero consentirà una visione perfetta.
Grazie al sostegno della Amministrazione comunale e di numerosi sponsor possiamo offrire l’abbonamento ai dieci film a 40 euro.
Solo con una nutrita partecipazione potremo continuare a proporre eventi di qualità come questi. Ecco perché vi chiediamo di venire alle Glicini con tutta la famiglia, con parenti, amici, vicini, colleghi… Per parte nostra garantiamo un’accoglienza adeguata.
Gli abbonamenti possono essere anche un gradito regalo. Sono disponibili in Segreteria, da Foto Mosso o contattando l’associazione per accordi diversi.
Scarica il volantino in formato PDF


